inglese italianoitaliano
01/09/2014: TAPIRI AL LAVORO SU NUOVO MATERIALE
Dopo la bella prova all'Over The Noise Festival e qualche doveroso giorno di vacanza, i Tapir Gets Angry sono tornati in sala prove per iniziare a buttare giù nuove idee per un eventuale futuro progetto in studio; qualcosa è già stato suonato live in anteprima, altre tracce devono ancora essere sviluppate, staremo a vedere cosa succederà... In aut... (continua)
14/06/2014: OVER THE NOISE 2014
I Tapiri suoneranno venerdì 25 luglio 2014 alle 21.00 al Festival "Over The Noise", che si tiene da anni a Villanova di San Daniele (UD). Si tratta di un festival molto apprezzato e seguito che quest'anno vedrà sul palco, tra gli altri, i Vallanzaska (25 luglio) e i Linea 77 (26 luglio). Per l'occasione i Tapiri, nella nuova formazione a 4 elemen... (continua)
18/04/2014: TAPIRI AL MADRID
Nuova data live in acustico dei Tapiri al Madrid di Udine, noto locale che già l'anno scorso aveva ospitato la band in un concerto con un'affluenza di pubblico mai vista! I Tapiri suoneranno al Madrid mercoledì 30 aprile, vigilia del primo maggio (festivo), per la prima serata del c.d. "mercoledì dei sarpi", rassegna di eventi molto attesa in citt... (continua)
04/02/2014: STUPENDA SERATA ACUSTICA AL BLACK STUFF
Nonostante un tempo infame che non invitava ad uscire di casa, la serata di venerdì scorso al Black Stuff di Udine è stata un successo; i Tapiri ringraziano il pubblico che ha ripetutamente e calorosamente applaudito la band durante una performance acustica coinvolgente e a tratti magnetica. Nella scaletta dei pezzi eseguiti c'è stato spazio per m... (continua)
06/01/2014: TAPIRI ACUSTICI AL BLACK STUFF A FINE GENNAIO
Buon 2014! I tapiri fanno gli auguri di buon anno a tutti gli amici della band e danno loro appuntamento per un fantastico show acustico nella serata di venerdì 31 gennaio al Black Stuff di Udine dell'amico Giovanni Pigani. Non mancheranno sorprese nella scaletta dei brani, completamente riarrangiati in versione acustica, e si tratterà del primo s... (continua)
05/12/2013: GRAZIE PAOLO, PER SEMPRE TAPIRO
Paolo (storica chitarra dei TGA) ha annunciato che domani saluterà i ragazzi nell'ultimo concerto con la band. I Tapiri rispettano questa decisione e ringraziano Paolo per il grandissimo contributo dato alla band in questi anni, nei quali abbiamo condiviso assieme bellissimi momenti, grande divertimento ed anche periodi dolorosi ma che ci hanno uni... (continua)
01/10/2013: "SOLITAIRE" E' IL VIDEO VINCITORE DEL CERVIGNANO FILM FESTIVAL!!
Ragazzi abbiamo vinto!!! E' una grande gioia annunciare che "Solitaire", il bellissimo video dei Tapiri diretto da Giulio Venier e Marco Londero, ha vinto il primo premio ("Cervo d'Oro") alla sezione videoclip del Cervignano Fil Festival 2013. Il video è stato selezionato e proclamato vincitore tra oltre 200 videoproduzioni che la giuria del fest... (continua)
05/09/2013: IL VIDEO DI "SOLITAIRE" FINALISTA AL CERVIGNANO FILM FESTIVAL
Il bellissimo video di "Solitaire", già finalista al Premio Videoclip Indipendente 2012 indetto da rockol.it e muzu.tv, è stato selezionato da una giuria di esperti ed è finalista anche al Cervignano Film Festival 2013, che si svolgerà l'ultima settimana di settembre nell'omonima località friulana. Teniamo le dita incrociate e speriamo che arrivi ... (continua)
23/06/2013: SU YOUTUBE IL NUOVO VIDEO "GIVE ME"
E' disponibile su YouTube il nuovo video dei Tapiri dal titolo "Give me", brano tratto dall'ultimo album "Last". Il video racconta, sotto forma di sequenza fotografica, una storia di solitudine e di dipendenza dai farmaci, aspetti questi purtroppo molto comuni nell'attuale società moderna, dove ognuno di noi è spinto alla competizione e al risulta... (continua)
06/04/2013: IL TAPIRO DIVENTA ACUSTICO!
Per la prima volta in assoluto i Tapiri hanno deciso di esibirsi rigorosamente in acustico! L'incredibile evento avrà luogo sabato 20 aprile al "Madrid" di Udine (via Paolo Sarpi), una serata che si annuncia piena di novità e di sorprese. Per questa imperdibile occasione, tutto il repertorio rock-grunge della band è stato completamente riarrangiat... (continua)
25/01/2013: "LAST" AUTOPRODUZIONE DEL MESE
La rivista Metal Maniac Italia nel numero di gennaio 2013 (in questi giorni in edicola) ha recensito l'album "Last" dei Tapiri attribuendogli un bel "9" e classificandolo "autoproduzione del mese". Il giornalista Giorgio Barbieri scrive: "Sarà noioso ripetersi, ma un demo come questo (se ancora di demo si può parlare) non è bello, è semplicemente ... (continua)
04/12/2012: GRANDE SUCCESSO DEI TAPIRI ALLO STUDIO 270
Uno Studio 270 gremito di pubblico ha accolto i Tapiri nella data di presentazione di "Last", preceduti dalle potenti esibizioni di Franz Merkalli & Tellurica e dei Gang Bang. I Tapiri hanno eseguito tutto il nuovo cd assieme ad alcuni classici del repertorio, riscontrando una calorosa accoglienza e molti applausi; splendida l'organizzazione dello... (continua)
22/11/2012: SABATO 1 DICEMBRE TUTTI ALLO STUDIO 270!
Ragazzi non mancate alla serata di presentazione di "Last"! L'evento si svolgerà sabato 1° dicembre all'Interstate Studio 270, nuovo circolo musicale situato in via Costantino 8 a Tricesimo (UD), che si trova esattamente dietro il mobilificio Walcher, entrando da via Gallerio. I Tapiri presenteranno dal vivo tutto il nuovo album più alcuni pezzi c... (continua)
17/10/2012: PUBBLICATI UFFICIALMENTE L'ALBUM "LAST" E IL VIDEO "SOLITAIRE"
Il nuovo album dei Tapir Gets Angry "Last" è stato pubblicato ufficialmente ed è ora disponibile per il downlaod digitale sulle piattaforme ITunes e AmazonMP3. Affrettatevi a scaricarlo e sparatevelo in cuffia o in macchina a tutto volume!!! Anche il nuovo attesissimo video del brano d'apertura del disco, "Solitaire", è ora visibile su youtube e... (continua)
01/09/2012: IL VIDEO DI "SOLITAIRE" A BREVE DISPONIBILE
I registi Giulio Venier e Marco Londero della Uponadream Produzioni hanno da poco ultimato le riprese di "Solitaire", nuovo video dei Tapir Gets Angry che sarà disponibile a breve sulla pagina facebook della band; dopo un mese di lavoro e molto divertimento siamo finalmente alla fine e c'è molta attesa per il risultato. I Tapiri vogliono ringrazi... (continua)
01/08/2012: SONO INIZIATE LE RIPRESE DI "SOLITAIRE", IL NUOVO VIDEO DEI TAPIRI
La scorsa settimana sono iniziate le riprese di "Solitaire", nuovo video dei Tapiri che accompagnerà l'uscita del nuovo album "Last" prevista per ottobre. "Solitaire" sarà infatti il primo pezzo del nuovo cd ed è stata scelta come title-track dell'album; non possiamo fornire anticipazioni sul video ma si tratterà di qualcosa di forte, in puro "sti... (continua)
02/06/2012: CONCLUSA LA REGISTRAZIONE DI "LAST"
Sono terminate le registrazioni ed il missaggio del nuovo lavoro dei Tapiri che sarà intitolato "Last"; questi i brani contenuti (in ordine provvisorio): Solitaire, Man of War, Notte, Road to hell, Mission, Give me, Last. Al momento siamo alla fase della masterizzazione, poi si procederà alla realizzazione della grafica del cd ed alla successiva s... (continua)
03/05/2012: TAPIRI IN STUDIO
I Tapir Gets Angry sono entrati ai One Voice Studio di Chivasso (Torino) ed hanno iniziato le registrazioni del nuovo album, al momento senza titolo. La band è molto contenta del lavoro che sta svolgendo, reso più facile grazie alla bravura di Danny Giordana, da sempre fonico di fiducia del gruppo. I Tapiri finora hanno registrato sette pezzi, tra... (continua)
04/04/2012: I TAPIRI APRONO FESTINTENDA 2012
I Tapir Gets Angry sono il primo gruppo che si esibirà nell'edizione 2012 del Festintenda, nota rassegna musicale che si svolgerà come di consueto presso l'area demaniale a Chiasiellis di Mortegliano (UD) nei primi giorni di maggio. Quest'anno è prevista la presenza di molti gruppi nazionali ed internazionali della scena alternativa, tra cui gli s... (continua)
18/03/2012: OTTIMA SERATA AL BLACK STUFF
Ha riscosso notevole successo il concerto che i Tapiri hanno tenuto l'altra sera al Black Stuff di Udine, gremito di pubblico che ha applaudito ripetutamente la band, mostrando molto apprezzamento per i pezzi classici della band ma anche per le nuove canzoni inedite che i Tapiri suonavano per la prima volta. Il concerto è stato un ottimo banco di ... (continua)
14/02/2012: I TAPIRI SONO FINALMENTE SU YOUTUBE!
Digita Tapir Gets Angry sul noto contenitore multimediale e troverai una serie di video con i classici della band cha vanno dal 2005 (album omonimo) al 2009 (Absinth). I video sono elaborati con immagini in parte prodotte in studio ed in parte tratte dalle esibizioni dal vivo. Il concerto da cui sono tratti i video live (con sonoro originale regi... (continua)
04/02/2012: ESORDIO DI SALVO AL BLACK STUFF
I Tapir Gets Angry torneranno ad esibirsi dal vivo al Black Stuff di Udine il prossimo venerdì 16 marzo, esattamente 5 anni dopo l'ultima apparizione nel noto locale udinese. La serata sarà particolarmente interessante perchè segnerà l'esordio live per Salvo, il nuovo cantante della band, con il quale il gruppo sta percorrendo un nuovo percorso mu... (continua)
21/01/2012: TAPIRI IN STUDIO A FINE APRILE
I Tapir Gets Angry hanno prenotato per fine aprile i “One Voice Recording Studio” di Chivasso (Torino) per la prima sessione di registrazione del nuovo album. La produzione sarà affidata come di consueto, oltre agli stessi tapiri, alle esperte mani di Daniele Giordana, apprezzato ingegnere del suono live di gruppo del calibro di Monster Magnet e H... (continua)
31/12/2011: SALVO E' IL NUOVO CANTANTE DEI TAPIRI
I Tapir Gets Angry annunciano l’arrivo di Salvo quale nuovo cantante della band per il progetto musicale 2012. Partendo dalle radici soniche del gruppo, il nuovo viaggio si sta sviluppando su territori a volte familiari a volte inesplorati ma sempre all'insegna del rock targato TGA... staremo a vedere cosa uscirà… Per il nuovo anno sono in progra... (continua)
11/09/2011: STEFANO MALISAN SEMPRE CON NOI
Sono ormai 5 anni che Stefano è volato via, ma la sua anima vive ogni giorno dentro ognuno di noi. Nessuno potrà mai dimenticare il suo sorriso, la sua simpatia, il suo entusiasmo, la voglia di fare, la grinta, il suo grande talento di musicista appassionato e generoso che metteva anima e corpo in ogni singola nota suonata. Stefano Malisan è sta... (continua)
09/07/2011: TAPIRI AL LAVORO SU NUOVO MATERIALE
I Tapir Gets Angry stanno lavorando in sala prove su nuovo materiale, che potrebbe significare un futuro ritorno in studio tre anni dopo "Absinth". Al momento ci sono alcuni pezzi già finiti, altri sono in lavorazione; il ritorno di Charlie alla voce apre nuovi orizzonti alla ricerca sonora della band, che intende esplorare anche nuovi territori. ... (continua)
27/04/2011: I TAPIRI APRONO PER I VERDENA
I Tapir Gets Angry faranno da spalla ai Verdena, una delle più importanti band di rock alternativo italiano, nella serata di sabato 4 giugno al Parco del Castello di Gradisca d'Isonzo (GO) nell'ambito del Ciao Luca Festival 2011. I Tapiri saliranno sul palco verso le 20.15 mentre alle 21 circa sarà la volta dei Verdena, che partono per la seconda ... (continua)
02/04/2011: GRANDE SUCCESSO DEI TAPIRI AL NO FUN
Ha riscosso notevole successo il concerto che i Tapir Gets Angry hanno tenuto ieri sera al No Fun Club di Udine, evento che ha segnato l'applaudito ritorno sul palco di Charlie, primo storico cantante dei Tapiri, istrionico frontman dotato di notevole carisma e apparso ieri in grande forma. Il numeroso pubblico ha molto gradito l'esibizione del qu... (continua)
11/02/2011: IL RITORNO DEI TAPIRI A UDINE DOPO 4 ANNI
I Tapir Gets Angry tornano ad esibirsi a Udine dopo 4 anni; l'ultima esibizione in casa era stata quella del marzo 2007 al Pabitele come supporter al gruppo londinese dei Toy Town Cash, evento memorabile che fece registrare il sold-out e ancora oggi chi era presente quella sera ricorda bene! I Tapiri capitanati da Charlie suoneranno al NO FUN di v... (continua)
16/01/2011: TAPIRI DAL VIVO A PADOVA
I Tapir Gets Angry, nella storica formazione con il mitico Charlie alla voce, si esibiranno dal vivo venerdì 13 maggio 2011 al Night Raider di Loreggia (PD) assieme ai Nitroxyde, fantastica band padovana; non perdetevi il doppio show, che si presenta molto interessante! I tapiri saranno impegnati tutta la primavera nella stesura di nuovo materia... (continua)
06/11/2010: BENTORNATO CHARLIE!
Il primo ed indimenticato cantante dei Tapir Gets Angry Charlie Tiziani, protagonista del capolavoro seminale del grunge italiano "Fake" (1994), è tornato nella band per una nuova fantastica avventura musicale. I Tapiri sono entusiasti del ritorno di Charlie che rappresenta il marchio di fabbrica e la voce storica della band; il gruppo è già al la... (continua)
24/04/2010: TAPIRI ALLA RICERCA DI UN NUOVO CANTANTE
Dopo 6 anni e 2 albums, la collaborazione tra i Tapir Gets Angry ed il cantante Max Zilli è arrivata al termine; i Tapiri ringraziano Max per il proficuo lavoro svolto assieme e gli augurano buona fortuna. Ora il gruppo è alla ricerca di un nuovo cantante (uomo o donna) per ripartire alla grande con una nuova produzione in studio e, ovviamente, n... (continua)
03/08/2009: FILMATO IL CONCERTO AL SUMMER MUSIC FESTIVAL
Il concerto che i Tapir Gets Angry hanno tenuto giovedì scorso al Summer Music Festival di Codroipo (UD) è stato filmato dalla società di produzione Malalinea e sarà montato nel mese di agosto con stampa del dvd entro settembre. La ripresa è stata effettuata contestualmente con 3 camere digitali di cui 2 mobili direttamente sul palco. La band inf... (continua)
11/04/2009: INTERVISTA SU "METAL MANIAC DI APRILE"
E' stata pubblicata sul numero di Aprile di Metal Maniac l'intervista ai Tapiri realizzata da Fabrizio Massignani. I Tapiri sono stati definiti ancora una volta "...una delle cose migliori ascoltate nella musica tosta in Italia...". L'intervista integrale nella sezione Press del sito o su www.myspace.com/tapirgetsangry.
31/03/2009: MASSIMO DEI VOTI SU METAL MANIAC PER ABSINTH!
METAL MANIAC MAGAZINE, marzo 2009 SUBTERRANEA di Fabrizio Massignani VOTO 10, "...una delle migliori band italiane degli ultimi venti anni..." "Nina hakika inakuwa kikubwa bandi. E' swahili. Significa "loro sono una grande band". Perchè non sappiamo più che lingua usare per spiegare al mondo quanto sono bravi i Tapir Gets Angry. La cosa assu... (continua)
19/01/2009: "ABSINTH" RECENSITO SUL WEB
Il forum nazionale "alternative grunge" ha recensito con toni molto positivi il nuovo Ep dei Tapir Gets Angry (http://alternativegrunge.forumfree.net, sezione music italian band). Il nuovo lavoro dei Tapiri è stato definito "una marcia di riff esplosivi che sembra senza fine ma, allo stesso tempo, un'opera intimista, di personalità, che arriva dir... (continua)
09/11/2008: "ABSINTH": PRIMI QUATTRO PEZZI SU MYSPACE
Il nuovo EP dei Tapir Gets Angry, intitolato "Absinth", è pronto dopo sei mesi di preparazione. Nell'EP, registrato durante la scorsa estate ai One Voice Recording Studios di Chivasso (Torino), sono inclusi sei nuovi pezzi. Il nuovo lavoro è stato registrato e mixato da Daniele Giordana (già fonico ingegnere del suono durante le esibizioni live di... (continua)
08/11/2008: IL FONICO DEI TAPIRI IN TOUR COI MONSTER MAGNET
Danny Giordana, ingegnere del suono preferito dei Tapir Gets Angry e produttore del nuovo Ep “Absinth”, è stato chiamato dai Monster Magnet per il tour europeo della mitica band americana, capostipite del “desert-rock” californiano. Il tour (35 date) comincerà il 28 ottobre in Lussemburgo e terminerà il 13 dicembre ad Atene (unica data italiana Mi... (continua)
05/11/2008: LA COPERTINA DI “ABSINTH” E’ FIRMATA DA FABIO RODARO
L’artista udinese Fabio Rodaro è l’autore delle illustrazioni e di tutta la grafica del nuovo lavoro dei Tapir Gets Angry. Il disegno in copertina è ispirato all’etichetta del noto liquore dal colore verdastro (da cui il titolo dell’Ep), con l’aggiunta del nostro amico tapiro più incazzato che mai; la grafica interna è invece un sorta viaggio psic... (continua)
07/09/2008: “ABSINTH” E’ IN STAMPA!
Il nuovo album dei Tapir Gets Angry, dal titolo “Absinth” (assenzio, noto liquore dal colore verde-azzurro), è finalmente pronto e sarà dato alle stampe nei prossimi giorni. La band è orgogliosa di quanto è stato raggiunto con sei mesi di scrittura e tre di produzione, con un sound perfettamente raccolto dal produttore Danny Giordana (Hatebreed, A... (continua)
01/06/2008: IL NUOVO ALBUM PRENDE FORMA
E’ in fase avanzata la realizzazione del nuovo disco dei Tapir Gets Angry, attualmente in lavorazione presso il One Voice Recording Studio di Torino. Le registrazioni sono quasi terminate e il mese di giugno sarà dedicato al mixaggio. La band e l’ingegnere del suono Danny Giordana (Hatebreed, Agnostic Front, Madball) sono entusiasti dei nuovi pez... (continua)
01/03/2008: TAPIRI IN STUDIO A MAGGIO
Entro la fine di maggio i Tapir Gets Angry si chiuderanno ai “One Voice Recording Studio” di Torino per la registrazione del nuovo album. Il nuovo lavoro, al momento senza titolo, sarà composto da nuove devastanti canzoni come “Stoned Again”, “Need”, “Loaded gun”, “Summertime” e altre. La band è orgogliosa di essere guidata dietro la "consolle" da... (continua)
29/02/2008: CANCELLATO IL CONCERTO AL CALIFORNIA
Il concerto dei Tapir Gets Angry fissato per giovedì 3 aprile al California Beer Parlor di Aviano (PN) è stato annullato per decisione dello staff del locale. Non sono previste date sostitutive.
12/01/2008: I TAPIRI HANNO UN NUOVO QUARTIER GENERALE
I Tapir Gets Angry hanno inaugurato il nuovo quartier generale del gruppo, situato alle porte di Udine; il locale, appositamente adattato, sarà utilizzato come sala prove e studio di registrazione per pre-produzioni. La band intanto sta proseguendo il lavoro di stesura dei brani che faranno parte della nuova produzione, la cui registrazione e pubb... (continua)
03/10/2007: TAPIRI AL LAVORO SU NUOVO MATERIALE
I Tapir Gets Angry stanno lavorando su nuovo materiale, in vista di una nuova produzione prevista per il 2008. Il gruppo è molto soddisfatto dei nuovi brani, che stanno uscendo in modo molto naturale e spontaneo (è possibile che alcuni siano cantati in italiano). La band sta inoltre definendo gli impegni live per l'inverno, in merito ai quali seg... (continua)
01/08/2007: STEFANO MALISAN TRIBUTE
Si svolgerà sabato 8 settembre 2007 dalle ore 20.00 al Parco del Cormor di Udine il 1° concerto-tributo alla memoria dell'indimenticato Stefano Malisan, grande bassista e fondatore storico dei Tapir Gets Angry, scomparso nel settembre di un anno fa. All'evento parteciperanno gli amici Exumed, Blixxa, trio Straulino-Fedele-Vescovo + ospiti a sorpre... (continua)
10/04/2007: TAPIR GETS ANGRY AL BEBOPALULA® FESTIVAL
I Tapiri suoneranno all’evento ”BEBOPALULA®” che si svolgerà a Buttrio (UD) dal 27 aprile al 6 maggio 2007. I Tapiri saranno di scena il giorno 2 Maggio, a partire dalle 22:00. La Full Agency (www.fullagency.com) si occupa dell’ organizzazione Artistica e Strutturale dell’ Evento.
16/03/2007: TAPIR GETS ANGRY HEADLINER A FESTINTENDA
I Tapiri sono lieti di annunciare che suoneranno come headliner alla prossima edizione di Festintenda nella serata di mercoledì 25 aprile (festa della Liberazione). L'evento, cui parteciperanno altri artisti in via di definizione, si svolgerà nella consueta sede di Chiasiellis di Mortegliano (www.festintenda.it)
16/02/2007: TAPIR GETS ANGRY + TOY TOWN CASH (FROM LONDON)!!!
Assolutamente da non perdere le date-evento di fine marzo dei Tapiri con il gruppo di hard-core dei Toy Town Cash, direttamente dal quartiere londinese di Camdentown! I Toy, capitanati dal carismatico singer Cem, suonano un fragoroso punk-noise-hc che ben si amalgama con l'heavy psichedelico dei Tapir; ne vedremo delle belle! Gli show avranno luo... (continua)
27/01/2007: PRIMO CONCERTO AL BLACK STUFF DI UDINE PER LA NUOVA LINE-UP DEI TAPIRI
Numeroso il pubblico che ha assistito ieri sera al concerto dei ritrovati Tapir Gets Angry al Black Stuff di Udine. La serata è stata dedicata all'amico e bassista fondatore del gruppo Stefano Malisan, scomparso lo scorso 11 Settembre. La nuova formazione continuerà ora con una serie di concerti in regione. Le prossime date previste sono al Music... (continua)
06/12/2006: GET BORN AGAIN
Dopo una doverosa pausa di riflessione, i TAPIRI hanno deciso di celebrare nel migliore dei modi la figura del leggendario bassista Stefano Malisan: il gruppo ha infatti deciso di tornare nuovamente sulla scena con una serie di show a partire da inizio 2007!!! Sono già in corso le prove per il nuovo live set che vedrà molte novità, a partire dalla... (continua)
11/09/2006: TRAGICA SCOMPARSA DI STEFANO
NON AVREMMO MAI VOLUTO USARE QUESTO SPAZIO PER DESCRIVERE QUESTA BRUTTA GIORNATA......... CI MANCHERAI STEFANO......... GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE HAI TRASMESSO CON LA TUA MUSICA........ LE CERIMONIE DELLA TRAGICA SCOMPARSA DEL BASSISTA FONDATORE DEL GRUPPO SI SONO SVOLTE OGGI 13 SETTEMBRE. RINGRAZIAMO TUTTI GLI AMICI CHE CI SONO... (continua)
02/09/2006: VENDITE CD
Sono disponibili le ultime 40 copie del recente lavoro autoprodotto!Sbrigatevi! INFO: 347 5573835
02/09/2006: LA CHITARRA DEI TAPIRI HA UNA NUOVA IDENTITA'!!!
E ufficiale! Alla prossima data al WHISKEY A GO-GO di Camino al Tagliamento (UD) i TAPIRI saranno di scena con una line-up rinnovata!!! Infatti, dopo le prime serate di presentazione dell'ultimo lavoro omonimo autoprodotto, le strade tra la band udinese ed il funambolico "guitar hero" Emiliano Pressacco si sono divise! Possiamo anticipare che il nu... (continua)
09/07/2006: TOP DEMO TAPIR su Metal Maniac di Luglio
METAL MANIAC MAGAZINE, luglio 2006 SUBTERRANEA di Massignani Fabrizio VOTO 9, MIGLIORE DEMO DEL MESE E DEGLI ULTIMI 6 MESI! "Il Tapiro non smette di essere tremendamente incazzato. Chissà poi che cosa gli hanno fatto?!? Perchè in oltre quindici anni di carriera da parte della band friulana, noi dobbiamo ancora scoprirlo. Promessa bloccata su... (continua)
09/07/2006: Recensione su ROCK HARD di Giugno
ROCK HARD, giugno 2006 Recensione di Martini Michele VOTO 7,5 "Terzo episodio della carriera discografica del quartetto di Udine, band formatasi nel lontano 1990, che torna a calcare le scene con una line-up rinnovata ed un lavoro che rende il giusto tributo a quella corrente musicale, attualmente relegata in ruoli di secondo piano, che nel ... (continua)
26/05/2006: PRESENTAZIONE NUOVO ALBUM "TAPIR GETS ANGRY" AL PILUTTI'S PUB
I TAPIRI presenteranno il loro nuovo CD (Tapir Gets Angry, terzo album della loro carriera) con una data al Pilutti's Pub di Udine Venerdì 26 Maggio, dalle ore 22, per gli amici di Udine e dintorni. La presentazione ufficiale del nuovo lavoro è stata fatta al Rock Club di Ronchi dei Legionari (GO).
TAPIRGETSANGRY.COM - All rights reserved. © Copyrights 2004 - Developed by MAXZED and ANTHONY BARCHIESI
--
--